5 ottime ragioni per DARLA ad un ragazzo con la pancia
È arrivato il momento di battersi per i diritti dei ragazzi con un po’ di pancia in eccesso. È l’ora di dire a tutti che sì, è possibile essere fantastici anche senza tartaruga.
Ecco una serie di ottime ragioni per darla ad un ragazzo con un po’ di pancia.
Indice dei contenuti
5 ottime ragioni per darla ad un ragazzo con la pancia
1. Sono sicuri di sé
Chi ha un po’ di pancetta sa benissimo che potrebbe eliminarla con un po’ di buona volontà. Conosce ogni dieta per dimagrire: Dukan, dieta a zone, dieta da ansia d’esame.
Puntualmente però decide di non fare nulla.
E sapete perché? Perché chi non ha una pancia piatta da modello Dolce e Gabbana lo accetta.
Sta bene così non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno.
2. Sono comprensivi ed empatici
Un ragazzo in carne sa benissimo cosa voglia dire avere qualche chilo in eccesso. Per questo motivo non vi giudicherà. Non verrà mai da voi dopo le abbuffate di Natale a dirvi:
“Figa ma stai facendo il cosplay di Buddha?”.
Non lo farà perché capisce bene cosa voglia dire sentirsi giudicati. Non vi farà mai sentire in colpa se preferite una bella pizza a qualche galletta di riso.
3. Sono morbidi
Nell’antichità si diceva “Uomo di panza, uomo di sostanza” poiché chi poteva permettersi di mangiare bene, e tanto, apparteneva alle classi più agiate. Mica come i povery che mangiavano Seitan e Tofu.
La panza oggi ha perso valore agli occhi della società ma conserva comunque la sua funzione di sostituto naturale ai cuscini.
Chi è leggermente in carne può inoltre fungere da Orsacchiotto antidepressivo di dimensioni umane.
Scusate se è poco eh.
4. Durano di più a letto
Un recente studio dell’università Kayseri, in Turchia (mica pizza e fichi), ha dimostrato che chi ha un po’ di pancia dura mediamente 7,3 minuti in più degli altri uomini.
Direi che ciò si commenta da solo. Non c’è bisogno di aggiungere altro.
5. Sono mediamente più simpatici
Pensateci bene, nella lotta alla sopravvivenza sociale i ragazzi con la pancia hanno sviluppato una spiccata ironia per rendersi più interessanti.
Sono autoironci, buffi e divertenti.
La loro pancia di solito deriva da un’assunzione assidua di alcolici, questo li rende compagni ideali, sappiamo tutti che nelle ubriacature di coppia si trova la vera felicità.
E poi sono gli stessi aforismi su Facebook ad insegnarci che per far innamorare una ragazza bisogna farla ridere.