Le 5 cose che hai fatto all’università
Se sei uno studente universitario di esperienza (non per forza fuori corso), allora sicuramente hai fatto le cose che leggerai di seguito. Ok, non tutte ma sicuramente alcune di queste sì.
Allora non perdiamo tempo e andiamo subito a vedere le 5 cose che hai fatto all’università.
Indice dei contenuti
5 cose che hai fatto all’università
Le cose che si fanno all’università sono davvero tante e tra le più disparate, tanto che si perde il conto. In questo post, però, abbiamo deciso di inserire soltanto 5 che, a nostro parere, bastano e avanzano.
Vivere fuori casa
Molti studenti sono fortunati ad avere l’università nella città dove vivono, altri non ce l’hanno oppure desiderano andare in una considerata migliore come nel caso dei fuori sede. Fatto sta che vivere fuori casa è una cosa che sicuramente hai fatto se sei uno studente universitario. Questa è una esperienza unica che aiuta a crescere.
Litigare con i coinquilini per le pulizie
Quanto bello è tornare dopo le lezioni e dover pulire casa? E invece no, non è assolutamente bello! Puntualmente trovavi la casa in disordine ed i tuoi coinquilini che ti dicevano “Oggi tocca a te!” con aria quasi minacciosa. Niente, era il tuo turno e dovevi pulire. Altre volte invece capitavano quei litigi perché nessuno voleva pulire che quasi quasi c’era bisogno dell’intervento dell’ONU.
Organizzare una festa in appartamento
Se hai fatto parte della categoria degli studenti festaioli allora hai sicuramente organizzato una festa nel tuo appartamento. Ti sei sentito il re o la regina della serata. Il tuo appartamento è stata una piccola discoteca con decine di persone che si muovevano a stento tirando gomitate a destra e a sinistra.
Saltare la lezione
La sera prima sei stato fuori e sei tornato all’alba quindi hai saltato la lezione. Hai pensato di andare in quella che si teneva il pomeriggio ma ancora alle 18 era lì che dormivi. Ti sarai sentito in colpa vero? Sì, tanto che il giorno dopo hai fatto la stessa cosa.
Non passare diversi esami
Questo ti è capitato quando hai studiato come un matto e non hai passato un esame, poi non hai passato il secondo, poi il terzo, eccetera. La stessa cosa ti è capitata anche quando non hai studiato per niente sperando in un miracolo.