Studente di ingegneria: 11 ragioni per innamorarsene
Tutti noi abbiamo conosciuto uno studente di ingegneria. Secondo lo stereotipo hanno tutti gli occhiali ed escono di casa meno di Mina.
Ma la verità è che gli studenti di ingegneria nascondono tanti lati positivi (dove x > 0) nel profondo del loro cuore meccanico.
Per dimostrarvelo è giusto elencare qui di seguito le ottime ragioni per innamorarsi di un ingegnere.
Studente di ingegneria: 11 ottime ragioni per innamorarsene
1. Gli ingegneri sono addestrati a immagazzinare un elevato quantitativo di informazioni. Non dimenticheranno mai anniversari e altre date importanti.
2. Difficilmente un ingegnere preferirà gli amici a voi. Anche perché di solito non ha amici.
3. Se ha superato Analisi II e Scienza delle costruzioni può praticamente superare qualsiasi cosa. Anche le peggiori crisi sentimentali.
4. Non vi dirà mai: “ESCILE”, perché il seno sa calcolarlo da sé.
5. Gli ingegneri mediamente sono maniaci del dettaglio. Se cambiaste taglio di capelli lo noterebbero prima del vostro parrucchiere.
6. Appena laureati, e a volte anche anche prima, ricevono decine di offerte di lavoro. Potrete dunque rincuorarvi del fatto che almeno uno dei due avrà uno stipendio nel breve periodo.
7. Chi si iscrive a ingegneria ha tendenze masochiste nascoste, spesso apprezzabili a letto. Roba che 50 sfumature di grigio te dico levate.
8. Ogni ingegnere è un pianificatore nato. Questa dote torna molto utile quando bisogna organizzare vacanze low cost.
9. Non dovrete mai essere gelose di un ingegnere. Inoltre saprete sempre dove trovarlo: casa, università o nei casi più estremi biblioteca.
10. Potrete barattare il sesso con ripetizioni di matematica e fisica, risparmiando così un sacco di soldi.
11. È in grado di risolvere, e precisiamo solo per voi, praticamente ogni problema con apparecchi elettronici, connessioni a internet e cose di casa in generale.